Dream Factory Milano: quando i sogni diventano realtà

"Non c'è amore più sincero di quello per il cibo" - George Bernard Shaw

Dream Factory Milano: quando i sogni diventano realtà

 

dream factory milano

Dream Factory: Laboratorio di Arte Contemporanea

Dream Factory è un Laboratorio d’Arte Contemporanea inaugurato nel 2009 e nato dagli spazi di una ex falegnameria. E’ uno spazio polivalente per eventi, con tanto di giardino d’inverno.

Situato in zona Garibaldi, ospita spesso vernissage d’arte e mostre fotografiche e ben si addice a presentazioni stampa, party glamour ed eventi culturali. Con una moderna cucina e ambienti candidi impreziositi da numerose opere, si trasforma e cambia personalità seguendo la linea creativa di ogni artista.

Ma il vero punto forte di questa magica location è che ti fa sentire a casa.
Si cammina in stanze luminose ricche di tele o installazioni. Ci si accomoda su uno dei divani, sorseggiando un buon vino e godendo dell’atmosfera tranquilla ma conviviale.

Dream Factory si trova infatti lontana dai canonici asettici spazi espositivi, seppur total white. Tra le finestre si intravede la vegetazione del giardino e il tavolo in rovere grezzo della cucina dona quel contrasto rustico che piace.

dream factory milano

Dream Factory Milano: vetrina e laboratorio

Dream Factory Lab è un Laboratorio di arte contemporanea inaugurato nel 2009. Nato dagli spazi di una ex falegnameria nel cortile di una casa di ringhiera è uno spazio polivalente. 

Due anni dopo arriva Dream Factory Vetrina, lo spazio espositivo. In ideale continuità con lo spazio Laboratorio, offre maggiore visibilità agli artisti ed alle aziende, affacciandosi su corso Garibaldi.

dream factory milano

Dream Factory: il giardino d’inverno

Il Giardino d’Inverno Dream Factory è la novità del 2016, una struttura in ferro e cristallo situata nel giardino sul retro nella quale è possibile creare il proprio profumo, unico come un’opera d’arte, scegliendo tra 80 essenze fra le migliori usate nel mondo del profumo, regalandosi una bellissima esperienza d’altri tempi.

Vi è davvero l’imbarazzo della scelta. Ognuno puo’ realizzare i propri sogni dando vita al suo evento ideale a Milano. Lo spazio puo’ ospitare fino a circa 200 persone in piedi e la zona in cui è ubicato, centralissima, lo rende perfetto per importanti inaugurazioni di rappresentanza.

Per ulteriori informazioni http://cateringgrasch.it/partners/ , cateringgrasch@gmail.com.

 

Chiama ora