Gessi Showroom Milano: esclusività e design made in Italy

Gessi Showroom Milano: esclusività e design made in Italy
Rate this post

gessi milano

Gessi Milano: il luxury made in Italy

Per un grande evento aziendale o un galà dall’effetto wow.
Gessi si contraddistingue da ampi ambienti, giochi di luce white & blue ed effetti delle cascate d’acqua, tra ambienti di design minimal total black e contemporaneo.

Situato in via Manzoni, si tratta di 1500 metriquadrati distribuiti su più livelli, costruiti con materiali pregiati, arredi e prodotti-icona che hanno contribuito a far conoscere l’italian style nel mondo.
E’ un esclusivo concetto di benessere legato al design, uno studio di progettazione, uno spazio polifunzionale a disposizione della città. 

gessi milano

Gessi Milano: la nascita del Concept Lab

In origine vi era un antico cinema che, con una radicale reinterpretazione, è diventato una tecnologica immersione nella natura. Un giardino segreto ispirato al Parco Trivulzio, su cui sorge, e al Parco Gessi di Serravalle Sesia, in cui il mondo Gessi è nato. 

Gessi Milano si discosta dal tipico showroom, andando oltre la pura esposizione. Nasce così un concetto nuovo di spazio creativo: un vero Concept Lab per l’architettura e l’interior. 

Il Lab di Gessi inoltre, è un concept store di complementi preziosi o insoliti raccolti da tutto il mondo. Presenta una ricercata editoria e consente a chiunque vi entri di trovare qualcosa al di fuori dell’ordinario. 

gessi milano

Gessi Milano: contenitore di eventi e presentazioni esclusive

Dotato di un elegante lounge-fusion bar e di futuristiche tecnologie audiovisive, Gessi Milano è uno spazio multifunzionale aperto alla città.

Ecco in città arrivare un contenitore esclusivo in cui esporre un nuovo profumo o un vernissage, presentare un libro o una collezione di moda. In una impareggiabile location nel cuore di Milano.

Guarda il nostro video Catering Grash at Gessi Milano per Fondazione Rava!
Per maggiori informazioni cateringgrasch@gmail.com, T. +39 3929020993.