Lavora con noi adesso

Lavora con noi adesso
Rate this post

Lavora con Noi

Se sei un chef e/o un food blogger ti stiamo cercando.

Invia nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza con CV allegato e una propria immagine.

Per una prima selezione è importante indicare gli eventuali vostri principali canali di comunicazione con eventuali relativi follower:

Indicaci il tuo sito web/blog e visite mensili ( se ne hai già uno)

Indicaci i tuoi profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali. (se ne hai già uno o più di profili social)

Il tuo compenso sarà definito in base al tipo di collaborazione.

Perché in primis, bisognerà vedere quanto riesci a coinvolgere il pubblico sotto il piano emozionale. Ma a volte neppure quello è sufficiente. Bisogna unire la poesia e l’arte alla praticità. Se avrai bisogno di aiuto e dare una svolta ai tuoi contenuti, avrai il nostro supporto nella realizzazione e progettazione con riprese e quant’altro potrai aver bisogno per la gestione dei social.

Per Te

Potrebbe essere l’inizio di una collaborazione per una nuova carriera.

Se sei interessato ad intraprendere una collaborazione per realizzare ricette, recensioni e non solo, guadagnando stima fiducia dei follower e anche soldi.

Se gestisci già un blog, o sei disposto a farne partire uno, anche con il nostro aiuto, allora sei la persona giusta!

Nel marketing di oggi sempre più marchi alimentari, produttori e commercianti coinvolgono food blogger nella promozione dei propri prodotti e società come la nostra hanno lungimiranti collaborazioni per i contenuti e i trend.