Milano Delivery, che bontà!

 

Milano Delivery, un successo

delivery milano

Foorban chiude un bilancio per il terzo anno di attività pari a 1,5 milioni di euro. Una forza basata su un servizio delivery Milano celere e di qualità. Trasparenza e un messaggio chiaro ai propri consumatori hanno saputo fare la differenza per i tre giovani imprenditori che hanno visto, anno dopo anno, crescere il successo della propria start up. 

Un grande investimento in campo marketing che ha saputo valorizzare una fotografia strategica, testimone della qualità e dell’opera che avviene nei laboratori dell’azienda. Secondo step: un raggio d’azione mirato e concentrico all’area C milanese.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo si svela ancora una volta un’importante chiave di successo.

Oggi sono molte le aziende lombarde di delivery Milano . Le applicazioni per cellulari non si contano. Si basano su un unico concetto: l’utente viene geolocalizzato e la piattaforma mostra i ristoranti a lui più vicini, secondo la tipologia richiesta. In questo modo ognuno può vedere chi può effettuare una consegna rapida.

Catering Delivery Milano, non solo consegne

delivery milano

Non vi sono solamente però i delivery da ristorante.

Il catering infatti è l’arte più nobile che si occupa proprio di questo servizio. Dedicato non solamente al delivery, può occuparsi anche di allestire un piccolo buffet e un tavolo d’appoggio con delle bevande. Il tutto ai medesimi costi della consegna. Privati e aziende avranno quindi un ottimo servizio personalizzato.

Dal battesimo al compleanno per bambini, fino a meeting o conferenze stampa. Il delivery assume una nuova forma, un servizio a 360 gradi anche espresso. E’ possibile infatti optare anche per una consegna di catering per una parte del menu scelto e chiedere di allestire un mini corner chef per avere primi o secondi piatti cotti sul momento.

Scegli anche tu un servizio delivery personalizzato e di qualità. Per maggiori info: cateringgrasch@gmail.com.