Prime Time Factory Loft: parola d’ordine “personalizzazione”

 

Prime Time Factory Loft

Prime Time Factory Loft: il loft che puoi personalizzare

Total white, glamour, con proiezioni ed effetti luminosi di livello. Per non parlare dell’acustica e del suono con una postazione da deejay set degna di nota.

Prime Time Factory Loft è il loft di zona Biccocca, nella vecchia fabbrica della Breda, perfetto per ogni tipo di party o festa aziendale. Personalizzabile in ogni allestimento e colore, grazie anche ai faretti strategici. Oggi è luogo di un allestimento di design dalle linee minimal, domani sarà salone di broccati o sale da bagno neoclassiche.

Impreziosito da rossi tendaggi e dalla padronale scala a spirale che si erge fino al terrazzo sul tetto, gode di una zona barche consente di garantire ai propri clienti e ospiti un servizio a trecentosessanta gradi.

Prime Time Factory Loft

Prime Time Factory Loft: numeri e dettagli

Prime Time Factory Loft  è uno  spazio di 400 mq che  comprende un ampio salone, una zona storage  per catering con bagni, una sala riunioni e una zona regia.

Lo spazio è reso accattivante da ristrutturazione industriale con una fontana a  ruscello all’interno della navata centrale. Insolito, versatile, funzionale e tecnologicamente all’avanguardia.

Prime Time Factory Loft è nato per  rispondere alle  diverse esigenze. Dalla convention alla trasmissione televisiva alla telepromozione, dalla festa privata fino alla sfilata di moda.

Ciliegina sulla torta i due videoproiettori da 6500 ansi lumen e i tre televisori al plasma da 50 pollici su cui inviare immagini, marchi e informazioni riguardanti l’evento. Insomma, lo spazio ideale per vivere, divertirsi e lavorare.

Prime Time Factory Loft

Per ulteriori informazioni http://cateringgrasch.it/partners/ , cateringgrasch@gmail.com.