Tra le ultime Tendenze: i matrimoni a tema

Tra le ultime Tendenze: i matrimoni a tema
5 (100%) 1 vote

Scegliere un tema per il proprio matrimonio, al giorno d’oggi, è quasi indispensabile.

In effetti avere un filo conduttore ci da la possibilita’ di definire al meglio ogni piccolo dettaglio, senza il rischio di far troppo caos.

Per il 2017 le tendenze sono tante, c’è chi ama restare sui temi classici chi invece vuole stupire con idee originali.

Vediamo le piu’ gettonate. Sul classico abbiamo sicuramente l’intramontabile chic e vintage, si adatta con facilita’ alle preferenze e ai gusti degli sposi e tira fuori il meglio di se in location immerse nel verde o anche di campagna.

Colori chiari e materiali naturali sono il centro del tema, che vanno poi ad offrire una marea di soluzioni decorative raffinate e chic. Non c’è rischio di sbagliare ed è perfetto per chi non ama rischiare.

Altro tema di matrimonio classico sempre piu’ in voga è far tutto secondo le leggi di Madre Natura. Non serve infatti guardar troppo lontano per allestire un matrimonio perfetto, perchè proprio la natura ci fornisce gia’ da se tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Il segreto per un perfetto risultato è affidarsi a frutta e fiori di stagione e la sua tonalita’ di colori

Quindi romantici in autunno, accoglienti in inverno, delicati in primavera ed accesi in estate, per ogni singolo dettaglio.

Sempre piu’ gettonato è anche il matrimonio in localita’ di mare, il mariniere è proprio il tema piu’ richiesto per chi si sposa in estate 2017. Quindi sara’ tutto un tripudio di azzurri e toni chiari, dal legno sbiancato dalle onde alla sabbia, arricchito da coralli bianchi, corde, conchiglie, stelle marine, vecchi bauli e tessuti grezzi. Idea ideale per bomboniera?Un messaggio in bottiglia personalizzato! Un tema per un matrimonio originale invece, potrebbe essere fumetti e cartoon! Grafiche vivaci e colori pop saranno i principali protagonisti di questo tema decisamente divertente e giovane!

Gadget da offrire agli ospiti per foto ricordo, decorazioni a tinte fluo e giocose bomboniere coordinate alle partecipazioni.Anzi si potrebbe anche creare un pannello gigante con una vostra foto is stile pop art! 

Che una volta finita la festa sar’ uno splendido quadro per la vostra nuova casa. Insomma chi piu’ temi ha piu’ ne metta!

 

Lascia un commento