Events

Fase 2 andare al Ristorante o il Ristorante direttamente a casa Tua

 

Fase 2 a partire da lunedi’ 18 Maggio

I ristoratori potranno riaprire le proprie attività, quindi potremmo andare al ristorante e degustare  i nostri Menu’ preferiti, ma le regole in fase 2 per salvaguardare la nostra salute saranno ferree.Tra le regole rigide per andare al ristorante abbiamo:

Prenotazione obbligatoria per evitare lunghe attese e assembramenti di persone fuori al locale.

Distanziamento tra i tavoli di almeno 2 metri per favorire il passaggio dei cameriere e garantire la sicurezza dei commensali, divisori trasparenti tra i commensali stessi che li separeranno fisicamente, seppur mantenendo una certa vicinanza.

 

Fase 2 tavoli ristorante

Una delle ultime ipotesi è anche l’eliminazione del Menù: sarà il cameriere a elencare i piatti del giorno per evitare cosi’ che la lista passi di mano in mano,  oppure verrà utilizzato un Menu’ usa e getta, scritto su lavagne o consultabile sull’app.

L’uso della mascherina sarà obbligatorio nei momenti in cui, ovviamente, non si sta consumando il pasto: ad esempio, pagamento cassa, utilizzo di servizi igienici o eventuali spostamenti dal proprio tavolo.

Tutti i locali vedranno, quindi una netta riduzione dei coperti proprio a causa del necessario distanziamento per salvaguardare la salute dei propri clienti e dovranno vigilare il rispetto di tutte le norme previste, allungando anche la lista d’attesa per le prenotazioni.

Ecco cosa abbiamo pensato: il Ristorante direttamente a casa Tua

ristorante direttamente a ca tua

I Catering come il nostro hanno pensato di portare il Ristorante direttamente a casa Tua , di unire l’intimità di una cena a casa tra i propri cari con il gusto e la ricercatezza di un ristorante gourmet.

Potrai scegliere il Menu’ tra le proposte, preparate con cura e servite in maniera professionale e diligente al protocollo, senza preoccuparvi di apparecchiare e sparecchiare perché la pulizia delle stoviglie e dei piatti è parte del servizio.

Avrai quindi, il Ristorante direttamente a casa Tua, senza spostarti in macchina, senza attese per prenotare nella completa sicurezza della tua casa .

a casa tua

Potrete anche scegliere due tipi di servizio che si distinguono in:

  1. SOLO ALLESTIMENTO nel quale il nostro personale verrà ad allestire la cucina e la mis en place spiegandovi come gestire autonomamente il servizio. Per poi ritornare il giorno seguente a disallestire.
  2. SERVIZIO COMPLETO nel quale il nostro personale verrà a preparare o ultimare i piatti per servirveli al tavolo. Per poi a fine servizio sbarazzare il tutto.

I nostri 3 Menù Ristorante direttamente a casa tua

Menu Ristorante a casa tua TUTTOPESCE

Menu Ristorante a casa tua VEGETERIANISSIMO & VEGAN

Menu Ristorante a casa tua TUTTOCARNE

Il costo dei nostri 3 Menu’ Ristorante direttamente a casa Tua è di euro 45,00 euro a persona iva inclusa e potrai potrai scegliere i tuoi piatti tra quelli da noi proposti di pesce, carne, vegetariani e vegani cosi’ da crearti il tuo Menu’ personalizzato per una cena o un pranzo direttamente a casa tua.

Tartare di gamberi al passion fruit fresco

Il nostro servizio servizio include: 

  • L’Allestimento del tavolo con piatti di ceramiche bianche, posate in acciaio silver, bicchieri in vetro trasparente, tovagliato in cotone di fiandra di colore a scelta e tovaglioli in ovatta monouso che verranno definiti in fase di sopralluogo.
  • Servizio completo, se non si desidera il servizio dei camerieri, il catering eseguirà esclusivamente consegna, allestimento e ritiro delle stoviglie il giorno seguente.

Modalità di pagamento:

Bonifico, Carta di Credito o Bancomat

10 giorni prima dell’evento Caparra del 30% / oppure entro 2 giorni prima dell’evento Caparra del 50% con bonifico bancario per conferma dell’ordine e garantirsi il servizio.

Saldo al termine del servizio. 

NB: oltre il termine di 1 giorno prima del servizio senza alcuna caparra versata, si richiede per la conferma dell’ordine e garantirsi il servizio, il bonifico bancario del Saldo anticipato.

I  bambini sotto i 4 anni non vengono conteggiati, mentre fino ai 10 anni pagano la metà.

Lascia il tuo commento