MILAN FASHION WEEK 2021

Amuse Bouche by Catering Grasch

Dopo le ultime edizioni in versione digitale, la nuova stagione riparte con 42 sfilate dal vivo, presentazioni e tanti appuntamenti che segnano un ritorno alla (quasi) normalità, una città pronta a regalare energia e speranza.

Milano Fashion Week 2021

È tutto pronto per la Milano Fashion Week 2021 : la manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di moda torna con l’attesissima Women Collection primavera/estate 2022 dal 21 al 27 settembre. 

MODA & SOSTENIBILITA'

anche quest’anno il Green Carpet Fashion Awards, che premia brand e designer che si saranno distinti nell’applicazione di principi della sostenibilità nell’industria della moda.

White Bag

SIMPLE BUT BOLD

Nude Heels

EVERYDAY CLASSIC

MILANO MODA GRADUATE

Durante la Settimana della Moda avrà luogo anche la sfilata di Milano Moda Graduate,

Anche ONLINE

Anche per questa stagione, la Camera Nazionale della Moda offrirà la possibilità di seguire l’evento sul portale ufficiale 

AMUSE BOUCHE

Gli AMUSE BOUCHE della MILANO FASHION WEEK 2021 creati per l'occasione e dedicati alle Firme

Milano Fashion Week

le collezioni Primavera/Estate 2022 in presenza saranno 125, arrivando a un totale di 173 appuntamenti assieme a quelli digitali.

Elegant Style

fashion show veri e propri saranno invece 42 e comprendono alcuni dei più attesi della settimana della moda: Giorgio Armani, Fendi, Versace, Marni, Prada e non solo.

MILANO FASHION WEEK 2021

La sfilata della maison diretta da Raf Simons e Miuccia Prada poi, per la Primavera/Estate 2022, sarà un’occasione eccezionale. 

AMUSE BOUCHE

Catering Grasch

MILANO

FASHION

WEEK 2021