Lavora con Noi
Se sei un chef e/o un food blogger ti stiamo cercando. Lavora con noi.
Invia nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza con CV allegato e una propria immagine. Scrivi perche ti candidi a Lavora con noi.

Per una prima selezione è importante indicare gli eventuali vostri principali canali di comunicazione con eventuali relativi follower:
Indicaci il tuo sito web/blog e visite mensili ( se ne hai già uno). Qui trovi il nostro web/blog
Indicaci i tuoi profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di follower. (se ne hai già uno o più di profili social) Qui trovi i nostri Facebook Twitter Instagram TikTok Youtube

Il tuo compenso sarà definito in base al tipo di collaborazione.
Perché in primis, bisognerà vedere quanto riesci a coinvolgere il pubblico sotto il piano emozionale. Ma a volte neppure quello è sufficiente. Bisogna unire la poesia e l’arte alla praticità. Se avrai bisogno di aiuto e dare una svolta ai tuoi contenuti, avrai il nostro supporto nella realizzazione e progettazione con riprese e quant’altro potrai aver bisogno per la gestione dei social.

Per Te
Potrebbe essere l’inizio di una collaborazione per una nuova carriera.
Se sei interessato ad intraprendere una collaborazione per realizzare ricette, recensioni e non solo, guadagnando stima fiducia dei follower e anche soldi.
Il mio modello di business sono i Beatles. Erano quattro ragazzi che tenevano sotto controllo le rispettive tendenze negative e si bilanciavano a vicenda. E il risultato era più grandioso della somma delle parti. È così che vedo gli affari: le cose migliori non sono mai fatte da una sola persona, ma da un gruppo. Steve Jobs
Se gestisci già un blog, o sei disposto a farne partire uno, anche con il nostro aiuto, allora sei la persona giusta!

Nel marketing di oggi sempre più marchi alimentari, produttori e commercianti coinvolgono food blogger nella promozione dei propri prodotti e società come la nostra hanno lungimiranti collaborazioni per i contenuti e i trend. Lavora con noi.
Lavora con noi. Accendi il cervello. Le nuove idee nascono guardando le cose, parlando alla gente, sperimentando, facendo domande e andando fuori dall’ufficio. Steve Jobs “Quella dei food blogger non è certo una moda passeggera. Ormai da anni, grazie anche a diversi programmi televisivi, gli italiani si sono scoperti appassionati di fornelli e spezie esotiche prima sconosciute ai più. Tutto questo ha fatto la fortuna di chi ha saputo raccontare attraverso uno stile riconoscibile un mondo sì variegato, ma in cui la competizione si è presto fatta accanita. Come si legge qui su WIRED.IT . Lavora con noi.


Salve mi chiamo Carla Pace ho 44 anni , abito in provincia di Napoli , sono foodblogger e content creator .
Sono presente su facebook ( 2624 follower ) e Instagram ( 13,860 follower ) come DOLCEDOLCECARLA .
Il mio blog http://www.dolcedolcecarla.com ha circa 15.855 visite mensili .
Vorrei sapere di più sulla vostra offerta di collaborazione per food blogger.
grazie per l’ attenzione