Sommario
Un Open Bar corner per finire in bellezza
Quello dell’open bar corner è un o spazio che a volte viene aperto in serata inoltrata per far godere dei distillati, magari accompagnati ad un DJ set. Un Open Bar Corner altre volte messo all’angolo di una festa in piscina tra tuffi balli e aperitivi. Altre volte l’Open bar corner dei matrimoni, che spesso può trasformare questo simpatico corner in un vero e proprio successo. Un servizio di open bar corner al margine della fasta che ravviva gli animi.
L’open bar corner per matrimoni e feste private
Può partire con un corner aperitivo tra vini e spumanti, spritz e negroni sbagliati, per poi aggiungere i cocktails personalizzati in base al tema; magari con un angolo gineria o un angolo rum sigari. Comunque un Open bar corner di prestigio dove gli ospiti si godono fino in fondo il meglio della distilleriua e creatività dei Barman
Open bar corner Cocktails
Quotazione: euro 8 a persona con 2 drink a persona
Quotazione: euro 10 a persona con 3 drink a persona
- Cocktails: Gin lemon, Gin Tonic, Moscow Mule, Daiquiri frozen, Mojito, Cuba libre, Vodka tonic, Vodka lemon, etc.
Open bar corner Whisky & chocolat
- un corner dedicato alla degustazione degli whisky
Quotazione: euro 15 a persona con 3 whisky e chocolat a persona - Degustazione whisky: Glenlivet, Laphroaig, Lagavulin, Macallan fine oak, Glenfiddich, Talisker, Bowmore, Glenmorangie, Caol ila
Il servizio include:
- Allestimento tavolo da buffet design o etnico con vasi, piatti e alzate
- Tovagliato in cotone di fiandra di colore a vostra scelta, deciso il giorno del sopralluogo
- Tovaglioli in ovatta monouso
- Piatti in vetro trasparente o opalina bianca con ceramiche bianche design
- Posate Pinti Design italiano in acciaio silver
- Bicchieri magnum (ballon e flûtes) in vetro trasparente
- Servizio: Caposervizio, Camerieri, back office (secondo necessità )
- Con 1 euro in piu’ a persona, è possibile avere caldi gli antipasti previsti, in origine, freddi.
Nel caso siano meno di 50 pax, il costo a persona rimane invariato e si quoteranno a parte :
- euro 60 per consegna allestimento Buffet piu’ euro 60 per disallestimento e ritiro,
- euro 15/ora per ogni cameriere richiesto (minimo 5 ore) – euro 15/ora per Chef nel caso di piatti caldi (minimo 5 ore)
- Se non si desidera il servizio dei camerieri, il catering eseguirà esclusivamente consegna, allestimento buffet e ritiro.
- Il termine ultimo per comunicare il numero definitivo degli invitati è di 7 giorni prima dell’evento.
Modalità di pagamento:
- Bonifico, Carta di Credito o Bancomat
- 30 giorni prima dell’evento Caparra del 30% / oppure entro 7 giorni prima dell’evento Caparra del 50% con bonifico bancario per conferma dell’ordine e garantirsi il servizio.
- Saldo al termine del servizio. Il preventivo si intende al netto di Iva (10%).
- NB: oltre il termine di 7 giorni prima del servizio senza alcuna caparra versata, si richiede per la conferma dell’ordine e garantirsi il servizio, il bonifico bancario del Saldo anticipato.
Fiori 100 idee
I fiori per il Buffet e Centrotavola sono uno dei quattro elementi più importanti del vostro evento. Non solo forniscono colore e profumo al ricevimento, ma possono con passione per l’allestimento, seguire il mood dell’evento. Abbinano al meglio il colore dei fiori e degli addobbi scelti con il tema del Ricevimento Ogni stagione ha i suoi fiori Il susseguirsi delle stagioni ci suggerisce come decorare con i fiori un tavolo da buffet o un centrotavola dandole un…
Sposi&Progetti: è tempo di fiori d’arancio
Inizia proprio oggi a Montichiari (BS), fino a domenica 28 gennaio, la fiera Sposi&Progetti. Qui i futuri sposi scopriranno tutte le novità del settore wedding e potranno comparare tra loro soluzioni e servizi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio lombardo.
————
by WebMaster T