Il Secret Dinner di San Valentino può essere una curiosa sorpresa
Scegliere un Catering San Valentino, come invito a casa propria o a casa del partner; meglio ancora in un Bad and breakfast, dove noi arriviamo ed allestiamo tutto pronto per la vostra meravigliosa sorpresa. Questa è l’idea.
Catering San Valentino Una sorpresa romantica ..la cena per due!

IL NOSTRO MENU Catering SAN VALENTINO Secret Dinner
Cena completa accompagnata dal Franciacorta Vintage 2006 La Montina EURO 120 a coppia (allestimento incluso)
Il servizio è molto semplice: Allestiamo un Secret Dinner di San Valentino nell’intimità di una casa, o in un’altra location a tua scelta (B&B etc ), con il gusto e la ricercatezza di un ristorante gourmet:
Entree Catering San Valentino Secret Dinner
Tartare di gamberi al passion fruit fresco
E’ l’Entree, che precede l’antipasto, che stimola i palati e prepara al viaggio afrodisiaco del gusto. Accompagnato dal sonoro stappo del Franciacorta La Montina, che lo accompagna e fa proseguire tutta la cena.

Antipasto Catering San Valentino Secret Dinner
Improvvisa visione..e piacere del palato con questo
Morbido abbraccio di scampetti, melanzane, pachino e
mozzarella al profumo di harissa
Mediterraneo come il profumo del mare e del profondo sud, con le posate si assaporano i piaceri piccantini sentendo stimolar le papille. Accompagnate dal Franciacorta La Montina dal perlage finissimo e dal sapore intenso di uvaggio raffinato.

Primo piatto Catering San Valentino Secret Dinner
Fu un attimo esser trasportati da istanti di gusto…
Malizioso cuor di risotto giallo al salto con scagliette di parmigiano reggiano
Si presenta il cuore, come centro della cena. Un riso al salto come da tradizione milanese. Fiore all’occhiello spesso di molti chef. Servito con una rosellina di pomodoro piccantino, per gli instancabili ammiratori del piacere deciso e afrodisiaco,

Secondo Piatto Catering San Valentino Secret Dinner
L’incanto del silenzio raro, d’innanzi al nutrimento d’amore..
Cuor romantica panure di pistacchi su branzino e fondente di porri
Quasi sul finire con un pesce delicato arricchito dalla panure di pistacchi ed insaporito da una soave crema di porri. Accompagnato dal Franciacorta La Montina è l’intesa perfetta.

Dolce Catering San Valentino Secret Dinner
Leggera e dolce tortura, a terminare l’attesa dell’interminabili carezze…
Cuore di cioccolato con pizzichi di malizia
Un dolce piacere da dividere imboccandosi a vicenda. Tra i sorrisi maliziosi e gli intensi sguardi. Accompagnato dalle ultime gocce di nettare del Franciacorta La Montina, rimaste a suggellar il piacere del palato, prima ancor del piacere delle dolci carezze che verranno

Buvette Catering San Valentino Secret Dinner
Bottiglia di FRANCIACORTA Vintage 2006 Tenute LA MONTINA
Acqua Minerale Lurisia gasata e naturale
Il servizio Catering San Valentino include:
Allestimento tavolo con stoviglie in vetro e ceramica, posate design in acciaio
Tovaglioli in ovatta monouso
Bicchieri magnum (ballon e flûtes) in vetro trasparente
Se non si desidera il servizio dei camerieri, il catering eseguirà esclusivamente consegna, allestimento buffet e ritiro.
Il termine ultimo per comunicare il numero definitivo degli invitati è di 7 giorni prima dell’evento.
Modalità di pagamento del Catering San Valentino:
Bonifico, Carta di Credito o Bancomat
30 giorni prima dell’evento Caparra del 30% / oppure entro 7 giorni prima dell’evento Caparra del 50% con bonifico bancario per conferma dell’ordine e garantirsi il servizio.
Saldo al termine del servizio. Il preventivo si intende al netto di Iva (10%).
NB: oltre il termine di 7 giorni prima del servizio senza alcuna caparra versata, si richiede per la conferma dell’ordine e garantirsi il servizio, il bonifico bancario del Saldo anticipato.

Amuse Bouche di Riso Mangiarlo fa bene e migliora la salute
I nostri Amuse bouche di risoAmuse bouche di risotto all’aceto balsamico funghi porcini e alloro (V)Amuse-bouche di riso venere con spada affumicato profumato al lime (L)Amuse bouche di riso, patate e cozze (L)Amuse bouche di riso venere con Vellutata di zucca e pan grattato al prezzemolo (V)Amuse bouche di riso rosso pesto pomodorini in cialda di grana (L)Amouse bouche di riso cubotto di spada e alga nori (L)Amouse bouche di riso venere con zucca e

Food Trend 2021: Quali tendenze? Cosa mangeremo?
Il Food Trend 2021 in tempi del Covid-19 si concentra sul come si possa fare per sostenere le difese immunitarie, come scritto in questo nostro precedente articolo, la tendenza di cosa mangeremo è quella di portare a tavola superfood a partire dai probiotici, prebiotici, spezie e radici ( zenzero, curcuma, cassava. ) Cosa mangeremo ? Una alimentazione legata al benessere.

Idee Capodanno Covid Free
L’amuse bouche, che letteralmente vuol dire “divertire la bocca”, è un piccolo antipasto, un Finger Food, anzi un Finger Gourmet, un boccone offerto al cliente appena si accomoda al tavolo del ristorante.

4 Tradizionali ricette di Natale
Tra le varie tradizionali ricette di natale che creano l’atmosfera di condividere festa Le tradizionali ricette di Natale che noi vi abbiamo selezionato, per creare l’atmosfera di festa e condivisione sono l classici biscotti speziati. I Lebkuchen, la Keiserschmarren, il Vin Brulè da bere per scaldarsi e degustare i dolci. In fine anche una Vegan Sacher tort er i golosi Vegani che non vogliono rinunciare al dolce. Kaiserschmarren Il kaiserschmarren è uno dei dolci più

Il Sorriso Asilo Mensa e Laboratorio
Il Sorriso Asilo Mensa e Laboratorio Il Sorriso asilo è un nido privato, accreditato e convenzionato con il Comune di Milano, nato nel 1998 desiderando offrire un servizio esclusivo nel pieno rispetto delle esigenze dei bambini e dei loro genitori, un ambiente ricco di affetto, cura, sicurezza e stimoli. Il Sorriso Asilo ènNato nel 1998 e si propone di aiutare le famiglie nel difficile compito di “crescere” i figli, offrendo loro affetto, educazione e gioco

Venti di Novembre Mensa Asilo e Laboratorio
Venti di Novembre Nido d’infanzia con mensa Asilo e Laboratorio, è uno spazio per crescere insieme nella consapevolezza, nella profondità e nella qualità delle esperienze educative condivise da adulti e bambini Come afferma nel suo sito, il Nido d’infanzia Venti di Novembre mette al centro il rispetto e la legittimazione dell’unicità di ciascun bambino per tradurli in pratica quotidiana e occasione di scambio, dialogo e consapevolezza. Tra i servizi, il dialogo con il territorio anche