Percorsi di Gusto Dream Factory
Percorsi Di Gusto

Dream Factory Aperitivo Fior di Paella

 
percorsi di gusto Dream Factory Fior di Paella

In Corso Giuseppe Garibaldi al 117, a Milano sorge la Dream Factory. Si tratta di una location molto caratteristica e dalla connotazione assai varia. Può sembrare una casa, adatta come location per riprese video, ma anche funzionare come una galleria o un laboratorio d’arte.

L’interno ha un arredamento design che crea l’ambiente adatto agli incontri e al relax. Si accede allo spazio Dream Factory da un cortile interno, dotato di giardino.
Può contenere fino a 100 persone ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Se devi organizzare un evento, una mostra pittorica o fotografica, se vuoi offrire un cocktail, dare una festa o un ricevimento informale, la nostra agenzia di organizzazione eventi in Milano può consigliarti e farti trasformare il tuo evento in un successo.

Un nostro esperto in eventi penserà a rendere realtà i tuoi desideri. L’agenzia può offrirti trasporti privati, catering e barman acrobatici, oltre ad intrattenimenti artistici di vario genere ed impianti tecnici audio e video.

Se vuoi sapere info e prezzi, basta chiedere.

Dream Factory

Dream Factory Lab è un Laboratorio di arte contemporanea nato nel 2009 negli spazi di una ex falegnameria nel cortile interno di una tipica casa di ringhiera. Uno spazio polivalente per ospitare mostre ed eventi in un clima informale grazie ad un accogliente salotto ed alla cucina, è suddiviso in due aree, l’area creativa e l’area conviviale.

DF VETRINA

Dream Factory Vetrina è uno spazio espositivo inaugurato nel 2013, in ideale continuità con lo spazio Laboratorio, per offrire maggiore visibilità agli artisti ed alle aziende con cui collaboriamo, affacciandosi con due luminose vetrine su corso Garibaldi, in una posizione unica tra la Chiesa dell’Incoronata e corso Como.

dream factory

DF GIARDINO D’INVERNO

l Giardino d’Inverno Dream Factory è la novità del 2016, una struttura in ferro e cristallo all’interno del nostro giardino sul retro, nella quale sarà possibile creare il proprio profumo, unico come un’opera d’arte, scegliendo tra 81 essenze fra le migliori usate nel mondo del profumo, regalandosi una bellissima esperienza d’altri tempi.

dream factory

Dream Factory non è nata come una galleria, ma come un laboratorio d’arte, dove l’artista ospitato, aveva la possibilità, come tra le pareti del proprio studio, di dedicarsi alla ricerca, rielaborare i propri pensieri e quindi creare arte. Oggi ospitiamo mostre di arte contemporanea caratterizzate dalla riconoscibilità ed unicità degli artisti protagonisti.

I nostri spazi sono a disposizione per press day, eventi aziendali, team building e shooting, l’atmosfera rilassante e conviviale favorisce la nascita e il consolidamento delle relazioni interpersonali. La cucina, il calcio balilla ed il giardino sono a disposizione per facilitare l’aggregazione e passare del tempo assieme

Dream Factory Club è disponibile per incontri, conversazioni, dibattiti fra l’artista il curatore e/o psicologo, filosofi, giornalisti, sociologi con aperitivo e cena su invito. Il Club è aperto a gallerie, artisti e curatori, unconventional con Talento, Anima, Cuore e Sorrisi, che vorranno organizzare incontri e conversazioni sull’arte.

dream factory

LE MOSTRE E GLI EVENTI OSPITATI DA QUESTA SEDE:

Dream Factory Aperitivo Fior di Paella 1

Descrizione

La location si trova in un ottima zona centrale, facilmente raggiungibile all’interno di una corte di un prestigioso palazzo.
Loft di circa 250 mq, all’interno del giardino della location è presente una graziosa veranda arredata in stile scandinavo.
Lo spazio è adatto per presentazioni prodotto, rassegna stampa, meeting aziendali, show cooking, cene private, shooting fotografici e video.

2 thoughts on “Dream Factory Aperitivo Fior di Paella”

  1. Serata particolare. Ravioli ai funghi saporiti, a differenza di tutto il resto che, scusatemi, ho personalmente trovato mediamente scialbo. Una concezione di cucina lontana da quello che cerco. Comunque grazie.

     
  2. Percorsi di gusto – 27 marzo 2017
    Piacevolissima serata con ottime e gustose proposte, originali senza essere “eccentriche”. Personalmente, essendo tutt’altro che amante della melanzana, sono rimasta sorpresa di come sia riuscita a gustare un piatto proprio con un condimento di melanzana!

     

Lascia il tuo commento