WEDDING SHOW

 

Nasce il Wedding Show, dove l’emozione la fa da padrona!

 

Il Matrimonio a teatro è un nuovo e originale format che trasforma la celebrazione del matrimonio in un’opera teatrale vera e propria e che consente di mettere in scena la storia degli sposi, dal primo incontro al capitolo finale: il matrimonio.

wedding show

FORMAT

La storia sarà divisa in 12 capitoli, di cui l’ultimo sarà il matrimonio vero e proprio, celebrato secondo il rito civile.
*oppure dopo la celebrazione in chiesa, gli invitati vanno a teatro per assistere al Wedding Show e al Ricevimento.

Lo spettacolo sarà composto da scene recitate, contenuti multimediali (proiezioni video e foto) e coreografie.
Dettagli

Quindi attraverso una serie di interviste i nostri autori esplorano la vita dei futuri coniugi. Tutto è portato a galla, vicende, abitudini e piccoli aneddoti. I due protagonisti della storia sono studiati nei minimi dettagli.

L’IDEA

Dietro una coppia c’è sempre una storia, noi la racconteremo sul palco
Ogni coppia ha una storia da raccontare, il nostro lavoro è quello di conoscerla, scriverci un copione e dare vita ad un’opera teatrale.
Dettagli

LOCATION

Gli sposi potranno scegliere tranquillamente la location in quanto lo spettacolo potrà essere ospitato in un qualsiasi teatro tradizionale, teatro all’aperto, ville, locali, giardini e qualsiasi altra location attrezzata per ospitare una rappresentazione.

IL TEAM

Abbiamo creato un vero e proprio team in grado di gestire professionalmente tutte le numerosi fasi dell’evento.

In collaborazione con Ominodanzante.

 Il progetto Matrimonio a teatro nasce da un’idea di due sposi/imprenditori Giulia Zucconi e Filippo Soldaini che hanno testato la formula del Wedding Show proprio in occasione del loro matrimonio

http://www.matrimonioateatro.com/

 

Al termine della emozionante messa in scena della personale lovestory si apre il buffe degli Appetizer per poi proseguire con tutto il resto del ricevimento.

 

WEDDING SHOW  Leggi il nostro Articolo