Festa-del-Papa-a-Sorpresa-come-organizzarla-in-3-punti
Aperitivi&Cocktails Catering Cibo Events festa del papà Privati Salute e benessere

Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti

La festa del Papà è una giornata per celebrare l’importanza dei padri nella vita dei loro figli e per mostrare loro amore e gratitudine, un’occasione per passare del tempo con il proprio padre e per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per noi.

Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti

Festa del Papà a Sorpresa
Festa del Papà a Sorpresa

Perché adoriamo e apprezziamo i nostri padri?

Il ruolo del padre nello sviluppo e nella crescita del figlio

I padri svolgono un ruolo chiave nello sviluppo e nella crescita dei propri figli, sia a livello fisico che emotivo. La sua presenza donna un ambiente familiare stabile e sicuro nella vita dei propri figli , associato a una maggiore stabilità emotiva, a minori probabilità di comportamenti problematici e a un maggiore successo scolastico e professionale.

La presenza di un padre nella vita di un bambino può avere un impatto positivo sulla sua salute mentale e sulla sua capacità di stabilire relazioni sane. I padri sono figure di riferimento importanti nella vita dei propri figli, in grado di fornire, consigli, sostegno e supporto nella comprensione e accettazione della propria identità, sia in termini personali che culturali.

La relazione padre figlio costituisce un aspetto fondamentale, per quanto riguarda lo sviluppo dell’autostima e a diventare indipendenti. Attraveso la loro interazione i padri possono aiutare i loro figli sviluppare le copetenze, che saranno utili nella vita per prendere decisioni e risolvere i problemi, aiutandoli a diventare adulti responsabili e autonomi.

Un’altra importante funzione dei padri è quella di fungere da esempio per i propri figli, dimostrando loro come comportarsi in modo onesto, responsabile e rispettabile. Essi possono anche trasmettere loro i valori dell’onore, dell’integrità e del rispetto verso gli altri.

Che regalo fare alla festa del papà?

Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti
Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti

Si possono trovare una marea di idee regalo materiali su internet, ma non credo che esista regalo più bello che il nostro tempo ed il nostro amore. Regalare tempo di qualità a la persona che amiamo e a cui vogliamo bene non ah prezzo!

Perciò il primo mio consiglio resterà sempre quello di puntare sui momenti speciali trascorsi insieme. Infatti, non è sempre facile ricordarsi esattamente del momento in cui si è ricevuto un regalo prezioso ma è naturale portare nel cuore le avventure, il tempo e le sorprese vissuti insieme ai propri figli.

Come festeggiare festa del papà?

Siete pronti a sorprendere e regalare una giornata indimenticabile al vostro Papà o perché no a più papa della vostra famiglia contemporaneamente , nonni, zii, cognati, etc !

Cosa fare per la prima festa del papà?

  1. Bloccare l’agenda del festeggiato o i festeggiati con un impegno improrogabile
  2. Coinvolgere tutta la famiglia.
  3. Mantenere il segreto l’ No indizi, no allusioni, no disattenzioni. Tutti dovranno stare al gioco. “Acqua in bocca!” A fin che sia una vera e propria sorpresa.
  4. Decidere se fare la festa a sorpresa dentro casa o in giardino
  5. Determinare il budget che si vuole spendere a persona.

Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti

Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti
Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti

Primo Punto: Comprate tutto il necessario per un bell’allestimento sia della tavola che delle decorazioni, piatti, bicchieri, tovaglie, tovaglioli, decorazioni, palloncini ecc. Almeno 7 giorni prima, assicuratevi di far spedire il pacco in un posto dove il festeggiato non possa vederlo arrivare. Una festa a sorpresa non può essere organizzata tutti i giorni, quindi puntate a stupire!

Secondo Punto: Sono tantissimi i particolari da considerare per poter fare un pranzo una cena o un aperitivo a casa, unico e indimenticabile. Per ciò bisogna considerare ogni cosa e preparare il tutto con largo anticipo, senza dimenticare nulla, dai segna posto alla lista della spesa, dal vino da abbinare al tipo di cibo e tempi di cottura, dalla organizzazione dello spazio alla pulizia e sistemazione della cucina e della sala da pranzo, ecc.

Terzo Punto: Ok abbiamo pensato a tutto, e ora di mettere in azione il nostro piano. Per questo ti consiglio di prenderti la giornata libera e chiedere la collaborazione di altri membri della famiglia e divisi i compiti, mani al lavoro!

Tutto è pronto a questo punto, avete organizzato una festa a sorpresa perfetta.

Super festa del Papà a sorpresa PRONTA IN MENO DI 2 ore

Organizzare una festa a sorpresa può essere un’esperienza fantastica ma anche faticosa e a volte impossibile se il festeggiato e sempre nei paraggi, immagina una straordinaria festa a sorpresa senza dover alzare un dito! Senza stress, senza dover cucinare, semplicemente godersi il momento speciale in compagnia dei familiari.

A seguito ti illustrerò le nostre 3 migliore proposte dedicate alla festa del papa

Festa del Papà a Sorpresa a casa

Festa del Papà a Sorpresa a casa
Festa del Papà a Sorpresa a casa— Guarda anche Cena a Domicilio servita a casa Tua

Ti immagini voi che tornate a casa aprite la porta e boon sorpresa un bel allestimento con tutto il occorrente food&beverage pronto per essere gustato

Catering Grasch ti offre un servizio di solo allestimento con menu a partire di 18 euro a persona I  bambini sotto i 4 anni non vengono conteggiati, mentre fino ai 10 anni pagano la metà per garantirti una festa del Papà a sorpresa da non dimenticare senza fatica.

Il servizio consiste in:

Arrivo del catering 2 ore prima del servizio Allestimento del food&beverage. Pensiamo tutto noi tavolo, tovaglie, piatti, posate, tovaglioli, decorazioni, ecc.

A festa finita lei non dovrà pensare nel lavaggio delle stoviglie ne al riordino del materiale utilizzato del catering in quanto pensiamo tutto a noi. Voi ci fatte un colpo di chiamata e torneremmo per il disalesttimento completo del catering.

Festa del Papà a Sorpresa in giardino

Festa del Papà a Sorpresa in giardino
Festa del Papà a Sorpresa in giardino

Arriva la primavera e perché no effettuare la festa del papa a sorpresa in giardino!

Catering Grasch ti propone:

Un menu di Salumi e formaggi a soli 25 euro a persona con insaccati come la mortadella, il salame, la coppa, il prosciutto cotto e crudo. E come formaggi, invece, la caciotta, il pecorino piccante, l’emmental e il grana. A completare il tagliere salumi e formaggi, possiamo includere olive verdi denocciolate, marmellate, grissini, delle fette di pane o dei crostini.

Un menu Barbeque Grigliata di carne, formaggi e verdure o pure grigliata di pesce e verdure a soli 38 euro a persona con filetto intero alla griglia, scottadito di agnello marinate al lime, costine di puledro marinate con rocoto piccantino, spiedini di pollo marinati al lime e mais dolce, toma di formaggio andino in grill, vassoio di verdure assortite, patate in cartoccio alla brace, pannochie in cartoccio alla brace, salse alla Menta, alla Salvia, con Rocoto piccante, con Axiote

Festa del Papà a Sorpresa idea Pic Nic in famiglia, servizio delibery

Festa del Papà a Sorpresa idea Pic Nic in famiglia, servizio delibery
Festa del Papà a Sorpresa idea Pic Nic in famiglia, servizio delibery

Per questo Martedì 19 Marzo a Milano e previsto il sole, giornata perfetta festeggiare la festa del papa con un bel Pic Nic all’aria aperta, in mezzo alla natura e lontano dallo stress, insieme a tutta la famiglia.

Catering Grasch vi propone una Lunch Box Delibery a soli 23 euro a persona per un minimo di 10 persone con ingredienti di stagione e abbinamenti creativi presentati in maniera impeccabile. Perché anche l’occhio vuole la sua parte, insieme al palato.

1 thought on “Festa del Papà a Sorpresa come organizzarla in 3 punti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *