a tavola con le star del cinema copertina
Catering Events Privati Ricette Salute e benessere

A Tavola con le STAR del Cinema 16 piatti per la cena degli OSCAR

a-tavola-con-le-star-del-cinema-1
a-tavola-con-le-star-del-cinema-

A Tavola con le Star del Cinema. Che bello essere ricchi e famosi! Avere accesso al vero lusso, potersi permettere vizi e manie che ad altri non sono concessi.

Ecco dove vedere i film candidati in streaming

Cena degli OSCAR 2021, Menu servito a CASA TUA

Schegli i tuoi piatti e scrivili nelle NOTE sul carrello dell’ORDINE dove vi serviamo la Cena degli OSCAR 2021

un Antipasto

di Anthony Hopkins : Pizzetta di quinoa con cipolle olive nere e fagioli rossi azuki

di Gary Oldman : Uovo Poché su crostone di pasta madre integrale tostato con formaggio e panure di bacon e cetriolini concassè

di Steven Yeun : Kimchi coreano con cipollotto zenzero aglio nero peperoncino rosso

di Chloé Zhao : Ali di pollo marinate alla tequila su valeriana al lime

un Primo piatto

di Chadwick Boseman : Pennette di lenticchie rosse con broccoli soya e mandorle

di Emerald Fennell : Scillatielle in crema di gamberi con crudo di gamberi marinati al lime

di Curey Mulligan : Crema di cavolo bianco con punte di asparagi e ratatouille con verza e noci

di Glenn Close : Spaghetti integrali pomodorini ragu di scampetti e basilico

un Secondo piatto

di Delroy Lindo : Orata al forno cotta dentro il riso nero allo scalogno e moscato

di Andra Day : Salmone alla griglia ripieno di noci con patata al cartoccio ripiena di radicchio

di Vanessa Kirby : Insalatona di soncino taccole sedano cavolini di bruxelles finocchi con patate dolci anacardi capperi sciroppo d’acero aglio nero e limone.

di Ron Award : Petto di pollo marinato lime alla griglia servito su crema di patate arachidi lime con fettine di cetriolo fresco

un Dolce

di Frances McDormand : Muffin di cioccolato e mandorle

di Riz Ahmed : Mango ananas papaia con crema di maracuja e datteri

di Glenn Close : Crostata di mirtilli e lime

di Amanda Seyfried : Torta senza zucchero alle banane e pinoli

La cerimonia degli Oscar 2021 sarà trasmessa anche quest’anno da Sky: la 93esima edizione degli Academy Awardsandrà in onda dall’Italia alle ore 00:15 di lunedì 26 aprile fino alle 5:00 di mattina. Il preshow terminerà alle ore 2:00 quando avrà inizio la cerimonia vera e propria. Il punto di riferiemento per vedere la cerimonia dall’Italia è Sky, attraverso il canale 303 Sky Cinema Oscar oppure su Sky Uno. In streaming è possibile affidarsi a Sky GO, se già abbonati, o su Now. Gli Oscar 2021 saranno visibili anche in chiaro su TV8 attraverso la rete dedicata e seguendo gli stessi orari, è possibile vederli anche in streaming attraverso il player ufficiale presente sul sito.

Qui il programma OSCAR 2021 direttamente a casa TUA

Cena degli OSCAR 2021 Lunedi 26 Aprile direttamente in streaming la cerimonia dei premi Oscar con la nostra Cena dedicata agli OSCAR 2021. A causa della pandemia, i criteri di ammissibilità dei film sono stati modificati per tenere conto di quelli originariamente destinati ad essere distribuiti nelle sale ma che, alla fine, sono stati distribuiti direttamente in streaming; si tratta della quarta volta che la cerimonia dei premi Oscar è stata posticipata e la prima volta dall’edizione del 1934 in cui i film usciti in due diversi anni solari potranno essere candidati alla stessa edizione

Se c’è un luogo dove la fantasia dei VIP di A Tavola con le Star del Cinema trova libero sfogo, questo è Hollywood. Le star del cinema hanno sempre un posto in alta classifica quando si tratta di lifestyle sregolato. Di pari passo vanno i protagonisti dell’industria discografica: le pop star al femminile dominano in quanto ad eclettismo.

Il cibo e la cucina A Tavola con le Star del Cinema sono un caso tipico dove il capriccio dei VIP trova sfogo. Ecco alcuni esempi davvero bizzarri delle loro manie alimentari che Catering Grasch ha voluto selezionare per voi.

A Tavola con le Star del Cinema, personaggi

L’attore e Regista Mel Gibson pare abbia un’abitudine alimentare alquanto stravagante, infatti, si nutrirebbe quasi esclusivamente di pollo! Secondo le voci, lo scopo dell’attore è quello di riuscire ad avere dei pettorali spettacolari o perlomeno più sviluppati rispetto al normale.

a-tavola-con-le-star-del-cinema-leonartdo-di-caprio
a-tavola-con-le-star–leonardo-di-caprio

Leonardo Di Caprio ha rinunciato alla carne

a-tavola-con-le-star-carlett-Johansson
a-tavola-con-le-star-carlett-Johansson

Scarlett Johansson beve ogni mattina succo di limone. Ha adottato una dieta vegana, per lo più crudista, per una questione di forma fisica, per interpretare al meglio il ruolo di Black Widow. “Proprio prima che girassimo – ha dichiarato – stavo già perdendo peso mangiando vegano crudo. L’unico motivo per cui l’ho fatto è per rimediare a una precedente dieta, la dieta Paleo. Dopo molte lotte e tanto allenamento posso dire: il cibo vegano crudo ti permette davvero di indossare una tuta aderente”.

La venere nera Naomi Campbell avrebbe dichiarato, che una delle sue abitudini alimentari più eccentriche è mangiare la fiorentina accompagnata da un bicchiere di vodka. La super top model, secondo le indiscrezioni, consumerebbe sempre il suo pasto nell’angolo più buio e appartato del suo ristorante preferito.

a-tavola-con-le-star-Gwyneth-Paltrow
a-tavola-con-le-star-Gwyneth-Paltrow

Gwyneth Paltrow ha scelto quella macrobiotica, che consiste nel consumo di un alto quantitativo di fibre e, preferibilmente, di cibi biologici. Dalla sua tavola, dunque, sono rigorosamente banditi formaggi, carne e uova. Largo, invece, a cereali e verdure. Un must alimentare per la bella attrice, inoltre, è di masticare ogni boccone almeno 13 volte.

L’ossessione per l’igiene di Wynona Ryder può spingersi a livelli davvero elevati, pare che l’attrice non utilizzi le posate che trova sul tavolo del ristorante in cui va a cenare o a pranzare. La Ryder preferirebbe portarsele da casa! Si tratterebbe di un set vero e proprio composto da forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino per il dolce.

a-cana-con-le-star-Uma-Thurman
a-cana-con-le-star-Uma-Thurman

Uma Thurman, è una crudista convinta e persegue il benessere sposando la dieta alcalina di Stephan Domenig. Questa prevede ampio consumo, ad esempio, di mele, cetrioli, uva, sedano e aglio, che limiterebbero i danni procurati al nostro organismo dai cibi acidi.

a-tavola-con-le-star-Katie-Holmes
a-tavola-con-le-star-Katie-Holmes

Katie Holmes: la fu-Joey Potter ha optato per la dieta monoalimento che, come suggerisce la parola stessa, consiste nel mangiare un unico alimento tutti i giorni. Voci di corridoio, giurano che il cibo prescelto siano i broccoli

Mark-Ruffalo-a tavola con le star
Mark-Ruffalo-a tavola con le star

Mark Ruffalo: Vegano, ambientalista appassionato e difensore dei diritti animali, l’attore 51enne nel film presta il suo volto a Hulk. Non manca di incoraggiare i fan, attraverso i social, a mangiare meno carne e ad aderire a iniziative come il “lunedì senza carne”: “La produzione di carne bovina – ha affermato in un post – produce un’enorme quantità di carbonio. Se possiamo mangiare meno manzo, perché non farlo?”.

a-tavola-con-le-star-Angelina-Jolie
a-tavola-con-le-star-Angelina-Jolie

Angelina Jolie, in passato, ha fatto molto discutere. La signora Pitt, ossessionata dalla linea, per un periodo assumeva solo 600 calorie al giorno (per una donna adulta, il minimo è 1400). Per fortuna è rinsavita, almeno in parte. Infatti, tra le prelibatezze alle quali Angie non dice mai di no ci sono… gli insetti! Proprio così: adora gli involtini di formiche fritte e le cavallette grigliate.

Chris Hemsworth

a tavola con le sta del cinema-vegan
a tavola con le sta del cinema-vegan

Chris Hemsworth – vegano e neo sposo dell’altrettanto vegana Miley Cirus – nel film interpreta Thor, grazie al quale ha raggiunto la fama a livello internazionale. L’attore australiano, classe 1983, ha optato per un’alimentazione 100% vegetale proprio in occasione delle riprese, per mantenersi in forma: “Abbiamo cercato di capire se potesse mantenere un corpo muscoloso anche con un’alimentazione vegana – ha dichiarato Luke Zocchi, personal trainer dell’attore – e così è stato. In realtà la cosa mi ha sorpreso, anche perché tutti siamo convinti che siano necessarie le proteine animali, ma si possono ottenere molte proteine anche ​​dai fagioli”

Nicolas Cage avrebbe deciso di adottare un criterio molto insolito per la scelta della carne che intende mangiare. L’attore de Il prescelto, infatti, ha dichiarato: “Scelgo cosa mangiare in base al modo in cui gli animali fanno sesso“. E secondo l’attore i maiali non si accoppierebbero in modo dignitoso, quindi Nicolas Cage avrebbe deciso di mangiare solo carne di pollo e pesce.

a-tavola-con-le-star-penelope-cruz
a-tavola-con-le-star-penelope-cruz

Penelope Cruz adora il pane con l’olio

a-tavola-con-le-star-meryl-streep
a-tavola-con-le-star-meryl-streep

 Meryl Streep, che cucina all’italiana, quando ha ospiti a cena, con le sue manine.

La mania di Renee Zellweger ha una passione veramente unica: si nutre di cubetti di ghiaccio. Uno snack tanto dietetico quanto insapore. Cosa non si farebbe per la linea.

A Tavola con le STAR del Cinema: 7 piatti per la cena degli OSCAR

A Tavola con le STAR del Cinema 16 piatti per la cena degli OSCAR 1

Leggi anche le 100 Abitudini delle Rockstar per il cibo

Abitudini e costumi delle Rockstar per il cibo: Il cibo può essere enormemente suggestivo, un vero e proprio sapore di casa, e al termine del lavoro è essenzialmente quello che si desidera. Viaggiando per il mondo giorno dopo giorno è chiaramente intenzione della star di avere qualche conforto e godere di sapori familiari. Questo è uno dei motivi per cui star della musica si sviluppano strane voglie.

5 thoughts on “A Tavola con le STAR del Cinema 16 piatti per la cena degli OSCAR”

  1. Idee sempre in fermento con Marco, che ci sorprende ogni volta!
    Piatti che combinano accostamenti di gusti ma anche di colore, perché si comincia a mangiare con gli occhi. Sempre originale, mai scontato. Bravo Marco, spero di poter riprovare presto a gustare le tue invenzioni.

  2. Ciao Marco idee originali e molto interessanti. Ci siamo dovuti tutti riadattare a questa situazione nuova ed inaspettata e devo dire che le tue idee e la voglia di rimanere sul mercato vanno premiate. Bravissimo Marco!

Lascia il tuo commento