Vuoi regalare un San Valentino indimenticabile alla tua dolce metà?
Affidati a una romantica Secret Dinner… una cena a sorpresa a domicilio. L’effetto cena a sorpresa paga sempre, anche a San Valentino.
Se vuoi colpire il tuo partner con una serata diversa dal solito, affidati a uno chef a domicilio per organizzare una secret dinner coi fiocchi.
Guarda la nostra proposta Secret Dinner Menù di San Valentino 2021
Il servizio Cena a sorpresa San Valentino è molto gettonato
perché permette di unire l’intimità di una cena a casa, o in un’altra location a tua scelta, come un Bed and Breakfast, con il gusto e la ricercatezza di un ristorante gourmet.
Un mix vincente, che potrebbe lasciare il segno anche nel giorno della festa degli innamorati.

Puoi scegliere di organizzare una cena in rosso, colore per eccellenza della festa degli Innamorati anche nella tua sala da pranzo, allestita per l’occasione, andrà benissimo.
Il cuoco per la cena a sorpresa di San Valentino sceglie insieme a te cosa preparare
affinché la tua cena risulti perfetta. Sarà lui a occuparsi di tutto: dalla spesa, alla preparazione delle pietanza, passando per l’impiattamento o se preferisci totale intimità, potrà prepararti la cena che servirai tu alla tua dolce metà.
Per quanto riguarda la cena vera e propria, invece, non puoi fare a meno di affidarti a un cuoco a domicilio
Ogni chef è in grado di elaborare un menù che rispetti a pieno le esigenze del cliente, offrendo un servizio impeccabile e personalizzato.

Prendere per la gola il partner con la cena a sorpresa afrodisiaca nella cena a sorpresa di San Valentino
E’ un metodo di conquista vecchio come il mondo ma sempre efficace ed attuale.
Niente dev’essere lasciato al caso: tavola preparata con attenzione ai dettagli, luce soffusa, qualche candela profumata che crea la giusta atmosfera e, ovviamente, un menù afrodisiaco studiato ad hoc.
Tutti ingredienti fondamentali per far innamorare di voi il vostro partner altre 10, 100, 1000 volte!
Continuate a leggere, perchè vi daremo qualche consiglio e dritta che potrebbero tornarvi utili per creare un’atmosfera speciale e romantica.

Per creare un’atmosfera intima e sensuale alla cena a sorpresa di San Valentino
Ti basterà mettere in pratica alcuni piccoli accorgimenti. Prestando attenzione all’arredamento del locale dove avverrà la cena, in particolare dovrai concentrarti sulla scelta dei colori: si sa che a San Valentino domina il rosso ma non esagerare riempiendo la stanza di elementi di questo tinta, ti basterà qualche tocco qua e là alternandolo magari ad un rosa carico o ad un rosa più tenue.

Per il resto prediligi il color panna per la tovaglia e i rivestimenti delle sedie: si tratta di una tinta estremamente rilassante e sensuale, ottima per fare da sfondo ai dettagli dai colori più energici come il rosa e il rosso.
Posiziona al centro del tavolo della cena a sorpresa di San Valentino un paio di rose rosse
Disponi sul divano qualche morbido cuscino e non dimenticarti delle tende: tessuti trasparenti in color rosa renderanno più sensuale l’atmosfera del locale.
Per quanto riguarda l’illuminazione, la scelta migliore per creare un’atmosfera intima e soffusa risulta essere il posizionamento di piccoli punti luce, appoggiando magari delle candele rosse in varie zone della stanza che favoriranno una conversazione più complice e piacevole.

E per il Menu’? fatti consigliare dallo chef che sia a base di pesce o di carne ma non dimenticarti dell’ingrediente per eccellenza …il cioccolato, regala buon umore ed è un afrodisiaco naturale
Che siano i più classici cioccolatini, da abbinare a un cocktail rosso passione, o una torta golosa, il cioccolato sarà la conclusione perfetta per la vostra cena!

Se a San Valentino siete single?
Se si pensa al giorno di San Valentino vengono subito alla mente strade piene di coppie sorridenti e innamorate che passeggiano mano nella mano e ristoranti preparati per l’occasione, con candele su ogni tavolo.
Subito dopo, il pensiero va ai single, soli e sconsolati a deprimersi in casa con film strappalacrime e una pizza da asporto.
Mai convinzione fu più sbagliata. Il 14 febbraio, infatti, è il giorno in cui i single riempiono i locali, fanno feste e si divertono, proseguendo fino al giorno dopo, in cui cade il Santo che strizza l’occhio agli scoppiati, San Faustino.
Quindi Non restate in casa.. Ci sono tante iniziative per passare una serata in compagnia.
Party e cene per fare nuove conoscenze..

La novità di quest’anno è il Lock Date Party: ogni ragazza indossa un lucchetto, ogni ragazzo ha una combinazione e tutto il tempo che vuole per chiacchierare e aprire più lucchetti possibili.
Un pretesto per rompere il ghiaccio e fare nuove conoscenze.
Chi invece desidera solamente non restare da solo la sera più romantica dell’anno, può scegliere la Cena degli Sconosciuti: nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, è la social dinner più longeva d’Italia.
Si prenota online e ci si presenta al ristorante nella data indicata. Non ci sono segnaposto né regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base a istinto e sensazioni. E si passa la serata a chiacchierare e raccontarsi.
Quindi….non ci rimane che augurare a tutti un Buon Valentine’s Day…
FONTI e Trend San Valentino 2021 scelti per voi
Per farsi due risate San Valentino.. a ruoli invertiti
Per inviarle il Countdown San Valentino 2021 a cura di Forumforyou
San Valentino origini: Come nasce la festa? a cura di Fattidifesta
Ricette Cena Di San Valentino 2021 di TheFoodellers
Idee regalo San Valentino 2021 di Idee regalo per…
Regali personalizzati San Valentino 2021 di Wanapix
Regali indimenticabili San Valentino 2021 di Ollalà
Cosa regalare a San Valentino 2021 by Quand’è

San Valentino Catering Grasch Milano
Vuoi regalare un San Valentino Catering Grasch Milano indimenticabile alla tua dolce metà?
Affidati a una romantica Secret Dinner… una cena a sorpresa a domicilio. L’effetto cena a sorpresa paga sempre, anche a San Valentino.
Se vuoi colpire il tuo partner con una serata diversa dal solito, affidati a uno chef a domicilio per organizzare una secret dinner coi fiocchi.

Amuse Bouche di Riso Mangiarlo fa bene e migliora la salute
I nostri Amuse bouche di risoAmuse bouche di risotto all’aceto balsamico funghi porcini e alloro (V)Amuse-bouche di riso venere con spada affumicato profumato al lime (L)Amuse bouche di riso, patate e cozze (L)Amuse bouche di riso venere con Vellutata di zucca e pan grattato al prezzemolo (V)Amuse bouche di riso rosso pesto pomodorini in cialda di grana (L)Amouse bouche di riso cubotto di spada e alga nori (L)Amouse bouche di riso venere con zucca

Food Trend 2021: Quali tendenze? Cosa mangeremo?
Il Food Trend 2021 in tempi del Covid-19 si concentra sul come si possa fare per sostenere le difese immunitarie, come scritto in questo nostro precedente articolo, la tendenza di cosa mangeremo è quella di portare a tavola superfood a partire dai probiotici, prebiotici, spezie e radici ( zenzero, curcuma, cassava. ) Cosa mangeremo ? Una alimentazione legata al benessere.

Idee Capodanno Covid Free
L’amuse bouche, che letteralmente vuol dire “divertire la bocca”, è un piccolo antipasto, un Finger Food, anzi un Finger Gourmet, un boccone offerto al cliente appena si accomoda al tavolo del ristorante.

4 Tradizionali ricette di Natale
Tra le varie tradizionali ricette di natale che creano l’atmosfera di condividere festa Le tradizionali ricette di Natale che noi vi abbiamo selezionato, per creare l’atmosfera di festa e condivisione sono l classici biscotti speziati. I Lebkuchen, la Keiserschmarren, il Vin Brulè da bere per scaldarsi e degustare i dolci. In fine anche una Vegan Sacher tort er i golosi Vegani che non vogliono rinunciare al dolce. Kaiserschmarren Il kaiserschmarren è uno dei dolci

Il Sorriso Asilo Mensa e Laboratorio
Il Sorriso Asilo Mensa e Laboratorio Il Sorriso asilo è un nido privato, accreditato e convenzionato con il Comune di Milano, nato nel 1998 desiderando offrire un servizio esclusivo nel pieno rispetto delle esigenze dei bambini e dei loro genitori, un ambiente ricco di affetto, cura, sicurezza e stimoli. Il Sorriso Asilo ènNato nel 1998 e si propone di aiutare le famiglie nel difficile compito di “crescere” i figli, offrendo loro affetto, educazione e
1 thought on “San Valentino, cena a sorpresa… a domicilio”