Degustazioni Catering grasch 1
Catering

Degustazioni Catering grasch

Degustazioni Catering grasch

Una degustazione è una cena con menu diversi che seguono delle tematiche precise, essendo una degustazione il menu sarĂ  molto vario e con molte portate che non si trovano nei normali ristoranti, studiate in modo da poter far assaporare nuovi gusti per qualunque palato; con piatti ricchi ma anche  molto belli da vedere.
Il tutto in una Location che esaltera ancora di piu la sua particolaritĂ  ne parlano anche i giornali

catereing a domicilio covid19 5

Siamo sul panorama catering milano, convinti che il piacere del cibo cominci dagli occhi,

  • L’offerta privati per Catering Grasch è importante. Curare l’estetica di ogni piatto, di ogni buffet e di ogni tavolo placĂ©e secondo gusto, personalizzato da dettagli di design maturati nel tempo.
  • L’offerta aziende per soddisfare il cliente in maniera personalizzata e professionale. Attenti alla qualitĂ  dei cibi e del servizio, non trascurando il budget.
  • Esploriamo costantemente le piĂą varie tradizioni etniche, dalle ricette originarie fino alle fusioni culinarie contemporanee. Usiamo solo materie prime di ottima qualitĂ  e tipiche dei paesi proposti.
amuse bouche rustico 5
degustazioni catering grasch

Dietro ad ogni proposta non c’è solo esperienza diretta, raccolta con viaggi e collaborazioni, c’è uno studio, che parte dalle radici, dalle tradizioni, dal clima.

Le influenze degli altri popoli possono essere raccontate attraverso il cibo. 

Una proposta di Catering a Milano sia per convegni e congressi che per piccoli eventi come riunioni ed eventi aziendali o privati, grazie ad un’ampia scelta di menĂą per coffee break, welcome coffee, pranzi a buffet e business lunch.

degustazioni catering grasch propone:
Amuse Bouche, Finger Gourmet, Antipasto: “intrattieni la tua bocca

L’amuse bouche, che letteralmente vuol dire “divertire la bocca”, è un piccolo antipasto, un Finger Food, anzi un Finger Gourmet, un boccone offerto al cliente appena si accomoda al tavolo del ristorante.  

L’ Amuse Bouche: Una gentilezza nei confronti dell’ospite il quale viene subito sorpreso facendolo sentire coccolato fin dal primo momento.

 
degustazione catering grasch
  • 1. I piccoli assaggi proposti come Amuse-Bouche dai ristoranti, sono a scelta della cucina, quindi non sono indicate nel menĂą e voi come ospiti non avrete la possibilitĂ  di scegliere.
  • 2. I piccoli assaggi che vi verranno serviti saranno una sorpresa.
  • 3. Se non sono assagi che si mangiano con le sole mani, le eventuali posate che serviranno per mangiare questi assaggi vengono portate insieme al piatto, non le trovate quindi nella mise en place disposta sul tavolo.
  • 4. Talvolta gli assaggi serviti della cucina vengono serviti su cucchiai, appoggiati su un piattino. In quel caso il cucchiaio va portato direttamente alla bocca per mangiare quello che c’è sopra, lì così.
  • 5. A volte c’è chi propone un finger food come Amuse Bouche, e accompagnerĂ  il piattino con una finger bowle o un tovagliolo bagnato per pulirsi le mani dopo averlo gustato.
  • 6. Se non vi piace la pietanza non siete obbligati a mangiarla, ma andrebbe comunque assaggiata.
  • 7. Se siete in difficoltĂ , non esitate a chiedere consiglio al cameriere.