festa di laurea a casa copertina
Catering Events Location

Festa di Laurea a casa Come organizzare in 6 mosse

festa di laurea a casa
festa di laurea a casa

Festa di Laurea a casa il momento è arrivato: anni (e anni) di lacrime, sudore, ansia e qualche soddisfazione finalmente stanno per essere ripagati, stai per LAUREARTI!

Il fatto è che, diciamocelo, il 2021 non è l’anno migliore per laurearsi… non è l’anno migliore per fare nulla in realtĂ ! Forse l’universo ha voluto fartela pagare per tutti i progetti di gruppo per cui ti sei preso/a il merito senza aver mosso un dito, fatto sta che ha scelto di scatenare una pandemia globale proprio quando tu finalmente hai deciso di smetterla di cazzeggiare e darti una mossa… coincidenze? Noi non crediamo.  

festa-di-laurea-a-casa-bomboniere
festa-di-laurea-a-casa-bomboniere

Ma arriviamo al dunque: perfino nel 2020 laurearsi è una gran cosa, e merita di essere festeggiata come si deve! Quindi eccoti qualche consiglio su come organizzare la perfetta festa di laurea in casa, nel rispetto delle norme anti-covid19 e della nostra volontĂ  di divertirci in ogni caso!

Festa di Laurea a casa : come organizzare

  • Decidere gli invitati

Considerando che l’attuale Dpcm consente riunioni in casa fino ad un massimo di 6 persone, il campo si restringe notevolmente. In sostanza devi scegliere 5 persone da invitare. Per alcuni questo potrebbe costituire un problema, ma ci affidiamo al buon senso dei tuoi amici, che certamente capiranno la situazione e non se la prenderanno se deciderai di escluderli dalla tua giornata.

Festa di laurea a casa, il consiglio è ovviamente quello di circondarti delle persone piĂą importanti per te, quelle piĂą significative, con cui ti troveresti bene in qualsiasi situazione. Insomma, vale il classico â€śpochi ma buoni”. Inoltre, per una volta gli spazi ristretti del tuo appartamentino da universitario non saranno un problema!

festa di laurea casa tavola 1
festa di laurea casa tavola
  • Occupati della musica

Che festa sarebbe senza musica? Avvisati i vicini puoi finalmente pensare a come allietare i tuoi ospiti. Fai qualche playlist azzeccata e procurati delle casse decenti!

  • Pensa agli addobbi

Anche se può sembrarti stupido e inutile addobbare la casa per sei persone, incluso te, è pur sempre una laurea! Scegli qualcosa di semplice, di colore rosso o come preferisci. Non ci sono regole specifiche, solo un must: la corona. Non toglierla mai. MAI!

festa-di-laurea-a-casa-addobbi
festa-di-laurea-a-casa-addobbi
  • Prepara il menu

Per Catering Grasch è importante. Curare l’estetica di ogni piatto, di ogni buffet e di ogni tavolo placée secondo gusto, personalizzato da dettagli di design maturati nel tempo.

festa-di-laurea-a-casa
festa-di-laurea-a-casa
  • Cura l’intrattenimento

In realtĂ  quest’ultimo è un consiglio non-consiglio. Non abbiamo intenzione di dirti come divertirti con i tuoi migliori amici, perchĂ© è con loro che trascorrerai questa giornata e probabilmente sapete meglio di tutti cosa vi piace fare e cosa vi fa stare bene. Non esistono regole in questo, e non ci sono fonti predefinite di intrattenimento che funzionino per tutti. Vi piace ballare, cantare, suonare, guardare vecchi video di quando eravate giovani e spensierati? Fate un po’ quello che volete, ma divertitevi!

Infine, se stai leggendo questo articolo perchĂ© ce l’hai fatta e sei in procinto di organizzare la tua festa, ti facciamo i nostri migliori auguri!

Se invece non è ancora il tuo momento, sappi che arriverà, e noi siamo qui per aiutarti a renderlo possibile!

laurea a casa intrattenimento
laurea a casa intrattenimento
  • Torta

Falla fare in tema con la tua festa. Con poca spesa puoi avere una torta bellissima e d’effetto! Ricordati di tenere in considerazione i tempi e ordinala almeno una settimana prima.

festa-di-laurea-a-casa-torta
festa-di-laurea-a-casa-torta

Festa di Laurea all’aperto come festeggiare 100 location

Festa di Laurea a casa Come organizzare in 6 mosse 1

Festa di Laurea all’aperto 100 luoghi, è l’evento più atteso da ogni studente universitario. Il fatidico giorno è alle porte e finalmente potrai coronare il primo dei tanti sogni della tua vita. La laurea è una tappa importante per la carriera lavorativa ed hai messo tutto l’impegno per raggiungere in tempo questo traguardo. Manca solo l’ultimo piacevole dettaglio, ossia la festa di laurea, ma la concentrazione riservata allo studio ti ha succhiato tutte le forze: quali sono le idee migliori per organizzare una festa di laurea?

Lascia il tuo commento