Matrimonio con pochi invitati : villa sofia e catering a 3000 euro 1
Catering Events Location Wedding

Matrimonio con pochi invitati : villa sofia e catering a 3000 euro

promozione matrimonio villa sofia
Matrimonio con pochi invitati in Villa Sofia

Promozione Matrimonio con pochi invitati in villa con catering a 3.000 euro

Catering Grasch, in collaborazione con Villa Sofia, ha attivato un’innovativa promozione utile a venir incontro a quelle coppie che desiderano trovare il giusto compromesso tra rapporto qualitĂ -prezzo, per i Matrimoni con pochi invitati

Per 50 persone è infatti garantito un servizio di affitto location in questa magica oasi immersa nel verde della Brianza e un menu completo. Questo comprende cameriere, bevande con vini, un buffet di antipasti, un primo e un secondo con servizio placèe. Le proposte variano tra carne, pesce e vegetariane e sono pronte a soddisfare ogni esigenza e palato.

Matrimonio con pochi invitati : villa sofia e catering a 3000 euro 2
Matrimonio con pochi invitati in Villa Sofia

Villa Sofia immersa nel verde della Brianza per un Matrimonio con pochi ivitati

Circondata da un vasto parco privato di 8.000 mq sulle colline della Brianza, Villa Sofia si trova a Sirtori (Lecco) nel Parco Regionale di Montevecchia. Area naturale protetta a soli 30 Km a nord di Milano.
E’ il luogo ideale dove ricaricarsi e rilassarsi in completa privacy, immersi nella pace e in armonia con la natura.

Un paradiso privato dove l’architettura è armoniosamente integrata con il paesaggio, in un tripudio di piante e
fiori profumati.

Arredata con gusto raffinato e classico, si sviluppa su tre piani per un totale di 700 mq.

Nata come residenza estiva di una casata nobiliare Milanese, Villa Sofia diventa residenza di una famiglia italo-russa. Grazie ai numerosi viaggi, subisce varie modifiche nel corso degli anni e accentua il suo carattere eclettico e raffinato. Tra pini e magnolie, si incontrano glicini e alberi secolari che fanno da contorno al parco da pergolati d’uva sotto i quali passeggiare o sostare.

Matrimonio con pochi invitati : villa sofia e catering a 3000 euro 3
Matrimonio con pochi invitati in Villa Sofia

L’intera proprietĂ  di Villa Sofia può essere affittata per minimo 2 notti per un massimo di 15 posti letto. A richiesta sono disponibili servizi di trasferimento con autista, personal trainer, massaggiatore, cuoco e baby sitter. La Spa, su richiesta, può accogliere fino a dieci persone nella vasca idromassaggio.

Villa Sofia: location ideale per Matrimonio con pochi invitati

Villa Sofia trasformerà i vostri eventi in un’esperienza unica, originale ed indimenticabile, grazie alla sua versatilità e al proprio contesto ambientale. Un luogo accogliente e speciale dove organizzare giornate dedicate sia al team building che al benessere.

Matrimonio con pochi invitati : villa sofia e catering a 3000 euro 4
Matrimonio con pochi invitati in Villa Sofia

Matrimonio Coronavirus 2021

Matrimonio Coronavirus 2021 breve storia Matrimonio Coronavirus Sposarsi nel 2021 ai tempi del Coronavirus non è necessariamente un azzardo, ma è giusto comprendere che occorre organizzarsi bene e, soprattutto, sapere sottostare a tutte le regole imposte dal protocollo per evitare contagi. In primis, bisogna essere chiari e realisti: organizzare un matrimonio di questi tempi, come si è sempre fatto fino allo scorso anno, è utopia pura! Le parole d’ordine di moltissimi wedding planners per il 2021…

matrimonio grill barbeque
Matrimonio con pochi invitati coronavirus

Matrimonio Civile

Avete intenzione di sposarvi ma il vostro obiettivo è il matrimonio civile? Non siete i soli, negli ultimi anni, in Italia, l’aumento di coppie che hanno prediletto l’unione civile, e quindi sposarsi in comune, è notevolmente aumentata. Matrimonio Civile breve storia Da una ricerca statistica ISTAT,  fatta proprio sulle unione matrimonio civile già nel 2012 il rito civile aveva operato un netto sorpasso soprattutto nel Nord Italia, dove prevaleva con il 51,7% rispetto al 48,3%…

San valentino wedding
Matrimonio con pochi invitati Matrimonio Civile

Matrimonio Boho Chic

Il matrimonio in stile Bohèmien detto Matrimonio Boho Chic è sempre piu’ apprezzato e richiesto negli ultimi tempi, uno stile morbido e romantico, vicino alla terra ed ispirato alla natura e alla vita all’aria aperta. E’ adatto a chi sogna un matrimonio romantico ma fuori dai soliti schemi, colorato, con un tocco hippy ma sempre raffinato. Lo stile Boho Chic è perfetto con il suo insieme di luci, fiori, legni, candele e tessuti drappeggiati per un’atmosfera

Weddings bouquet
Matrimonio con pochi invitati Bouquet

La mise en place per un matrimonio da sogno

La mise en place di un matrimonio è uno degli aspetti più delicati e personali, si compone del tovagliato, del centrotavola, dei piatti e sottopiatti, dei bicchieri e posate, dei segnaposto e, ovviamente, delle sedute. Per la riuscita della mise en place perfetta, tutti questi elementi dovranno essere in armonia tra loro e seguire una linea comune, corrispondente al fil rouge delle nozze e, non ultimo, allo stile della location. Molti preferiscono lasciare nelle mani del catering la disposizione dei tavoli, dei posti da assegnare e dell’apparecchiatura, altri preferiscono prendersene cura  personalmente dando un tocco personale e confacente al proprio gusto.

Lascia il tuo commento