Anniversari Catering Events

San Valentino, cena a sorpresa… a domicilio

 

Vuoi regalare un San Valentino indimenticabile alla tua dolce metà? Affidati a una romantica Secret Dinner… una cena a sorpresa a domicilio

L’effetto sorpresa paga sempre, anche a San Valentino.

Se vuoi colpire il tuo partner con una serata diversa dal solito, affidati a uno chef a domicilio per organizzare una secret dinner coi fiocchi.

Guarda la nostra proposta Secret Dinner di San Valentino

Il servizio è molto gettonato perché permette di unire l’intimità di una cena a casa, o in un’altra location a tua scelta, con il gusto e la ricercatezza di un ristorante gourmet.

Un mix vincente, che potrebbe lasciare il segno anche nel giorno della festa degli innamorati.

cena romantic

Puoi scegliere di organizzare una cena in rosso, colore per eccellenza della festa degli Innamorati anche nella tua sala da pranzo, allestita per l’occasione, andrà benissimo.

Per quanto riguarda la cena vera e propria, invece, non puoi fare a meno di affidarti a un cuoco a domicilio 

Ogni chef è in grado di elaborare un menù che rispetti a pieno le esigenze del cliente, offrendo un servizio impeccabile e personalizzato.

Un cuoco a domicilio sceglie insieme a te cosa preparare affinché la tua cena risulti perfetta. Sarà lui a occuparsi di tutto: dalla spesa, alla preparazione delle pietanza, passando per l’impiattamento o se preferisci totale intimità, potrà prepararti la cena che servirai tu alla tua dolce metà.

Prendere per la gola il partner con una cena afrodisiaca è un metodo di conquista vecchio come il mondo ma sempre efficace ed attuale.

Niente dev’essere lasciato al caso: tavola preparata con attenzione ai dettagli, luce soffusa, qualche candela profumata che crea la giusta atmosfera e, ovviamente, un menù afrodisiaco studiato ad hoc.

Tutti ingredienti fondamentali per far innamorare di voi il vostro partner altre 10, 100, 1000 volte!

Continuate a leggere, perchè vi daremo qualche consiglio e dritta che potrebbero tornarvi utili per creare un’atmosfera speciale e romantica.

Per creare un’atmosfera intima e sensuale ti basterà mettere in pratica alcuni piccoli accorgimenti.

Dovrai prestare attenzione all’arredamento del locale dove avverrà la cena, in particolare dovrai concentrarti sulla scelta dei colori: si sa che a San Valentino domina il rosso ma non esagerare riempiendo la stanza di elementi di questo tinta, ti basterà qualche tocco qua e là alternandolo magari ad un rosa carico o ad un rosa più tenue.

Per il resto prediligi il color panna per la tovaglia e i rivestimenti delle sedie: si tratta di una tinta estremamente rilassante e sensuale, ottima per fare da sfondo ai dettagli dai colori più energici come il rosa e il rosso.

Posiziona al centro del tavolo un paio di rose rosse, disponi sul divano qualche morbido cuscino e non dimenticarti delle tende: tessuti trasparenti in color rosa renderanno più sensuale l’atmosfera del locale.

Per quanto riguarda l’illuminazione, la scelta migliore per creare un’atmosfera intima e soffusa risulta essere il posizionamento di piccoli punti luce, appoggiando magari delle candele rosse in varie zone della stanza che favoriranno una conversazione più complice e piacevole.

E per il Menu’? fatti consigliare dallo chef che sia a base di pesce o di carne ma non dimenticarti dell’ingrediente per eccellenza …il cioccolato, regala buon umore ed è un afrodisiaco naturale

Che siano i più classici cioccolatini, da abbinare a un cocktail rosso passione, o una torta golosa, il cioccolato sarà la conclusione perfetta per la vostra cena!

Se siete single?

Se si pensa al giorno di San Valentino vengono subito alla mente strade piene di coppie sorridenti e innamorate che passeggiano mano nella mano e ristoranti preparati per l’occasione, con candele su ogni tavolo.

Subito dopo,  il pensiero va ai single, soli e sconsolati a deprimersi in casa con film strappalacrime e una pizza da asporto.

Mai convinzione fu più sbagliata. Il 14 febbraio, infatti,  è il giorno in cui i single riempiono i locali, fanno feste e si divertono, proseguendo fino al giorno dopo, in cui cade il Santo che strizza l’occhio agli scoppiati, San Faustino.

Quindi Non restate in casa.. Ci sono tante iniziative per passare una serata in compagnia.

Party e cene per fare nuove conoscenze..

La novità di quest’anno è il Lock Date Party: ogni ragazza indossa un lucchetto, ogni ragazzo ha una combinazione e tutto il tempo che vuole per chiacchierare e aprire più lucchetti possibili.

Un pretesto per rompere il ghiaccio e fare nuove conoscenze.
Chi invece desidera solamente non restare da solo la sera più romantica dell’anno, può scegliere la Cena degli Sconosciuti: nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, è la social dinner più longeva d’Italia.

Si prenota online e ci si presenta al ristorante nella data indicata. Non ci sono segnaposto né regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base a istinto e sensazioni. E si passa la serata a chiacchierare e raccontarsi.

Quindi….non ci rimane che augurare a tutti un Buon Valentine’s Day…