Addio al Nubilato tendenze 2022
Events Wedding

Addio al Nubilato tendenze 2022

Addio al Nubilato tendenze 2022 breve storia

Addio al nubilato tendenze 2022 Ogni matrimonio merita un addio al nubilato che si rispetti! Scopri tante idee originali per organizzare un evento indimenticabile che lascerà tutti piacevolmente colpiti, vivendo una esperienza emozionante con le amiche del cuore.

Il rito che non può mancare prima del matrimonio, che permette alla sposa di scaricare la tensione dalle imminenti nozze e di dedicarsi un po’ a se stessa divertendosi con le amiche (senza escludere sorelle, cugine e altre parenti!). Ma come trovare l’idea giusta, i luoghi i colori di tendenza 2022.

Sono davvero molte le attività che si possono fare durante la festa di addio al nubilato tendenze 2022. Dall’addio al nubilato eco-friendly. a molte altre tendenze e ultime novità del settore, che nella quasi totalità dei casi viene organizzata all’insaputa della sposa (NB viene solo informata della data e del tempo che trascorrerà fuori casa! e punto).

Addio al Nubilato tendenze 2022 capri
Addio al Nubilato tendenze 2022 capri

Se siete alla ricerca di idee e suggerimenti per una perfetta festa di addio al nubilato, siete nel posto giusto! Perche ogni sposa aspetta con trepidazione il suo addio al nubilato. E’ un modo per festeggiare insieme alle amiche più care, l’arrivo del giorno delle nozze, scaricando la tensione e divertirsi intensamente.

Il primo passo da fare è quello di chiedere alla sposa quali sono le persone che desidera avere al suo fianco in questa bella avventura e quali sono le sue disponibilità (soprattutto se si sta valutando di trascorrere una o più notti fuori casa).

Addio al Nubilato tendenze 2022
Addio al Nubilato tendenze 2022

Addio al Nubilato tendenze 2022 consigli

Vi daremo diverse possibilità di scelta su come e dove festeggiare il vostro addio al nubilato a Milano, a partire dalle soluzioni più classiche e tradizionali come locali, discoteche, ristoranti e disco restaurant, sino alle ultime mode e novità del momento. Vi aiuteremo a trovare la soluzione perfetta in base ai vostri gusti e, sopratutto, al vostro budget.

Addio al Nubilato tendenze 2022
Addio al Nubilato tendenze 2022

A seconda della meta che si sceglie, i passatempi cambiano. Non potendoli elencare tutti, abbiamo selezionato le 10 attività più gettonate per lafesta di addio al nubilato:

Addio al Nubilato tendenze 2022
Addio al Nubilato tendenze 2022

Addio al Nubilato tendenze 2022 Esperienze uniche

  1. Yoga sulla vetta della montagna. Sono sempre più numerose le donne che amano fare yoga, una pratica questa che consente infatti di liberare la mente dallo stress delle proprie vite quotidiane, dalle responsabilità, dai cattivi pensieri. Se la futura posa ama fare yoga, non c’è niente di meglio per il suo addio al nubilato, anche perchè in questo modo avrà la possibilità di allontanare lo stress che i preparativi hanno sicuramente comportato e di raggiungere l’altare tranquilla, serena, rilassata. Vero, perciò non potete di certo scegliere una classica lezione di yoga. No, per un addio al nubilato coi fiocchi, dovete optare per qualcosa di un po’ più originale. Noi vi consiglia lo yoga in montagna, meglio se yoga estremo ovviamente. In questo modo avrete la possibilità di stare a contatto con la natura, di guardare il mondo dall’alto, di cercare il vostro equilibrio interiore davanti ad uno strapiombo che vi farà sentire piccole come delle formiche ma allo stesso tempo felici di essere su questa terra. Possiamo assicurarvi che la futura sposa apprezzerà moltissimo un addio al nubilato così eccezionale!
  2. Escape room. Se sceglierete di trascorrere la sera dell’addio al nubilato in una escape room, vi ritroverete al cospetto di indizi, misteri, indovinelli ed enigmi da risolvere nel più breve tempo possibile. Sarà divertente, un modo per scacciare lo stress e dimenticare ogni cattivo pensiero. Sarà anche un modo per sentirvi molto più legate tra voi, perché dovrete fare gruppo, aiutarvi a vicenda, per riuscire a fuggire da quella stanza e vincere il gioco.
  3. Glamping. Il campeggio non è affatto una buona idea per l’addio al nubilato. Potrebbe piovere all’improvviso, potrebbe fare freddo, potrebbero esserci ragni o altri insetti che nessuna donna, ammettiamolo, riesce a sopportare poi più di tanto. Volete però che la futura sposa trascorra un po’ di tempo a contatto con la natura in un luogo iper rilassante? Scegliete allora il glamping. Si tratta di campeggi glam, moderni e chic che offrono la possibilità di dormire in strutture semplicemente incredibili e di sentirsi coccolate come delle vere principesse.
  4. Una notte in un faro. Questa sì che è un’idea originale. Immaginate un faro, su uno scoglio nel bel mezzo del mare oppure su una meravigliosa spiaggia. Immaginate la sposa con le sue migliori amiche, immaginate il silenzio rotto solo dal rumore delle onde, la notte stellata, la brezza marina. Non sembra anche a voi un’esperienza semplicemente incredibile?
  5. Festa a tema anni ‘50. Gli anni ‘50 e il vintage sono tornati di grande tendenza. E allora perchè non organizzare una bella festa a tema anni ‘50 per l’addio al nubilato? Potete scegliere di vestirvi in stile anni ‘50, di andare a fare shopping in un mercatino vintage, di mangiare un hamburger in uno di quei locali a tema, ormai disponibili nella maggior parte delle città italiana, dove le cameriere arrivano sui pattini a rotelle!

Addio al Nubilato tendenze 2022 giochi

potrete movimentare la serata con quiz, giochi, travestimenti e decorazioni tipici per queste occasioni! Ecco alcuni suggerimenti:

  • gioco “obbligo / verità”. Chi non ha mai giocato, almeno una volta, a “obbligo/verità”? Si tratta di un passatempo divertente, se non esasperato, adatto a questo tipo di occasione, soprattutto se la serata si svolgerà principalmente al tavolo per un aperitivo e/o una cena.
  • kit addio al nubilato. Coccarde, t-shirt personalizzate, fasce, spille, sono solo alcuni degli accessori tipici di un addio al nubilato. Ma non limitatevi a questo. Portate alla serata anche travestimenti o kit da photo booth per fare selfie a tema. Sarà un modo divertente per intrattenervi tra una portata e l’altra!
  • quiz “moglie perfetta”. Mettete alla prova la sposa con un test della “moglie perfetta”. Fate domande a trabocchetto, a scelta multipla o vero o falso, per mettere alla prova le qualità della futura sposa. Qualche esempio? Domande di cucina, di gestione della casa o sulla famiglia del futuro sposo. Assegnate un punteggio ad ogni risposta e fornite alla vostra amica il diploma di “moglie perfetta” con tanto di votazione!
  • regali per le nozze. A fine serata consegnate alla sposa uno o più regali utili per il matrimonio: gli orecchini da indossare al matrimonio, la giarrettiera, un completino intimo per la prima notte di nozze, sono solo alcune proposte. E se volete rendere la cosa spiritosa, inseritelo in uno scatolone pieno di accessori per la pulizia della casa. Tra guanti in lattice rosa shocking e piumino per togliere la polvere troverà il vostro prezioso regalo!
Addio al Nubilato tendenze 2022 barca
Addio al Nubilato tendenze 2022 barca

Luoghi insoliti in italia e all’estero

Scegliere la location in Luoghi insoliti è una battaglia in cui oltre a dover tenere conto dei propri desideri e del proprio budget deve misurarsi anche con le disponibilità. Allora è il caso di pensare ad altro, a luoghi speciali, insoliti, location particolari che renderanno indubbiamente indimenticabile il vostro evento.

Addio al Nubilato tendenze 2022
Addio al Nubilato tendenze 2022

In Spiaggia 13 location

In spiaggia al tramonto, accarezzati dalla brezza marina. Sembra la scena di un film. Un film che potrebbe essere il vostro. Fino a qualche tempo fa considerato una stravaganza esotica, sono sempre più numerosi i luoghi in cui è possibile godersi questo spettacolo

Come organizzare un party in spiaggia

Organizzare un party in spiaggia è ideale per festeggiare un compleanno, in estate, o dove ritrovarsi con gli amici per fare un aperitivo diverso, magari accompagnato dal suono di una chitarra.

Addio al Nubilato tendenze 2022
Addio al Nubilato tendenze 2022

Non semplici pasti, ma una esperienza gourmet coinvolgente

Da qui nascono diversi format: dall’esperienza culinaria multisensoriale ai ristoranti pop-up permanenti (spazi permanenti che consentono la rotazione di brand e/o chef) o ancora cene narrative. E poi ristoranti a tema cartoon o serie TV , Healthy. Stupirsi, divertirsi, creare momenti da ricordare.

Non semplici pasti, ma una esperienza gourmet coinvolgente
Non semplici pasti, ma una esperienza gourmet coinvolgente

Hotel di lusso a Milano: Week end di benessere

Secondo recenti rilevazioni, presentate dal sindaco Sala davanti agli industriali di Assolombarda, l’afflusso presso gli hotel lusso a Milano avrebbe superato Roma per il terzo anno consecutivo. Dati che confermano come il capoluogo lombardo nell’ultimo decennio sia una metropoli in continua evoluzione: merito della felice espansione urbanistica, dei nuovi skyline, dopo Expo e della riqualificazione di interi quartieri come Isola e Bicocca.

Hotel lusso a Milano
Hotel lusso a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.